• formazione



Catalogo Corsi - Web Marketing & Communication



next prev

next next





WEB 01
WEB MARKETING: PROGETTARE E APPLICARE LA STRATEGIA DIGITALE IN AZIENDA
8÷16
 
 
Rendere coerente la comunicazione istituzionale digitale con gli obiettivi strategici aziendali
WEB 02
OTTIMIZZARE IL POSIZIONAMENTO NEL WEB: LE BASI DEL SEO (SEARCH ENGINE OPTIMIZATION) E DEL SEM (SEARCH ENGINE MARKETING)
8÷16
 
 
Rispettare le regole dei motori di ricerca per avere un buon posizionamento nelle SERP
WEB 03
GENERARE VENDITE ATTRAVERSO LE CAMPAGNE DI DEM (DIRECT EMAIL MARKETING)
8÷16
 
 
Creare nuovi clienti e fidelizzare quelli esistenti con campagne di email marketing
WEB 04
INTERPRETARE I DATI DEI PROGRAMMI DI WEB ANALYTICS
8÷16
 
 
Profilare l'utenza ed interpretare i dati per il raggiungimento di obiettivi
WEB 05
MOBILE MARKETING & MOBILE FIRST
8÷16
 
 
 Progettare una corretta presenza mobile dell'Azienda e rispettare i canoni del mobile first
WEB 06
CONTENT MARKETING, INBOUND MARKETING E LEAD GENERATION
8÷16
 
 
 Creare contenuti che invitino al dialogo con il Cliente, incrementando la sua fidelizzazione
WEB 07
DIGITAL PRESENCE E WEB REPUTATION
8÷16
 
 
 Creare una corretta presenza e reputazione digitale dell'Azienda
WEB 08
INTERAGIRE CON IL CLIENTE ATTRAVERSO IL SOCIAL MEDIA MARKETING (SMM)
8÷16
 
 
Come cambia il marketing al tempo dei Social

 

1461010875 pencil redDesideri ricevere informazioni sui piani formativi aziendali finanziati al 100%? Inviaci una richiesta di informazioni e ti contatteremo!

 

next prev

next next