Could not load widget with the id 20.

 

Area tematica C - Web Marketing & Comunication

 

Cod.
Corso
Durata (Ore)
On Site
Interaziendale
WEB 01
WEB MARKETING: PROGETTARE E APPLICARE LA STRATEGIA DIGITALE IN AZIENDA
8÷16
ok-icon
Rendere coerente la comunicazione istituzionale digitale con gli obiettivi strategici aziendali
WEB 02
LE BASI DEL SEO (SEARCH ENGINE OPTIMIZATION) E DEL SEM (SEARCH ENGINE MARKETING)
8÷16
ok-icon
Rispettare le regole dei motori di ricerca per avere un buon posizionamento nelle SERP
WEB 03
GENERARE VENDITE TRAMITE LE CAMPAGNE DI DIRECT EMAIL MARKETING (DEM)
8÷16
ok-icon
Creare nuovi clienti e fidelizzare quelli esistenti tramite le campagne di email marketing
WEB 04
INTERPRETARE I DATI DEI PROGRAMMI DI WEB ANALYTICS
8÷16
ok-icon
Profilare l'utenza di un'Azienda e interpretare i dati per il raggiungimento di obiettivi 
WEB 05
MOBILE MARKETING E MOBILE FIRST
8÷16
ok-icon
Progettare una corretta presenza sui <mobile device>
WEB 06
CONTENT MARKETING, INBOUND MARKETING E LEAD GENERATION
8÷16
ok-icon
Creare contenuti che invitino al dialogo con il cliente, incrementando la sua fidelizzazione
WEB 07
DIGITAL PRESENCE E WEB REPUTATION
8÷16
ok-icon
Come creare un'ottima presenza e reputazione digitale
WEB 08
INTERAGIRE CON IL CLIENTE ATTRAVERSO IL SOCIAL MEDIA MARKETING (SMM)
8÷16
ok-icon
Come cambia il Marketing al tempo dei Social


next prev

next next