Could not load widget with the id 20.
 

 

COPERTINA CATALOGO NO ASSONAT tagliato

 

Il Catalogo è stato realizzato per rispondere alle specifiche esigenze di aggiornamento professionale e formazione continua del personale degli Approdi e Porti Turistici ed è stato suddiviso in aree tematiche per facilitarne la consultazione.
I corsi qui presentati sono attivabili secondo le modalità:

  • Corsi aziendali ON SITE erogati direttamente presso la sede del Marina richiedente e attivabili con un minimo di 4 dipendenti per modulo formativo. Hanno il vantaggio di offrire una formazione personalizzata e annullare i costi di trasferimento del personale aziendale presso le sedi formative.
  • Corsi INTERAZIENDALI sono erogati direttamente presso i Marina, ma possono parteciparvi anche dipendenti di altre Organizzazioni limitrofe. Sono attivabili con almeno 4 partecipanti per modulo formativo, almeno 1 per Marina. La formazione interaziendale è un'occasione di aggiornamento professionale e confronto con le altre realtà della filiera.
  • E-LEARNING per la sicurezza e igiene sul lavoro La formazione a Distanza (FAD) garantisce maggiore autonomia nei porcessi di apprendimento da parte del lavoratore, maggiore flessibilità nei tempi, e quindi l'ottimizzazione delle risorse disponibili, anche grazie ad un costo dei corsi più basso rispetto alla formazione d'aula.

Il Catalogo, nell'ambito della Sicurezza e Igiene nei luoghi di lavoro propone corsi di formazione e aggiornamento a pagamento in modalità E-LEARNING, in conformità al D.Lgs. 81/2008 e al nuovo Accordo Stato-Regioni.


  

Elenco corsi per aree tematiche:

 

 

 

next prev

white-space