• news

 

1000 ore di formazione gratuita per l'innovazione nei Marina Italiani


Il piano formativo "FOR.NAUTICA” - è un progetto settoriale nazionale per la Nautica da Diporto, rivolto agli Approdi e Porti Turistici Italiani.

I Marina aderenti potranno usufruire di un servizio gratuito di formazione "on site" (presso la propria sede) per aggiornare e qualificare il personale dipendente, su materie specialistche di settore e attraverso piani formativi personalizzati.

In particolare con il presente Progetto è possibile finanziare i corsi disponibili nel Catalogo Corsi per la Nautica da Diporto nonchè la formazione obbligatoria in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Per partecipare al Progetto è necessario risultare aderenti al fondo interprofessionale FOR.TE. e garantire una partecipazione minima di 4 dipendenti per ogni corso di formazione prescelto.

In caso di partecipazione con meno di 4 dipendenti potranno essere attivati dei corsi interaziendali, sempre "on site" ma con piu Marina partecipanti, per consentire il raggiungimento del numero minimo richiesto dal Fondo.

Ogni Marina partecipante potrà usufruire fino ad un massimo di 80 ORE GRATUITE DI CORSI DI FORMAZIONE nel periodo autunno 2017 - primavera 2018.

Non sono previsti pagamenti, neppure a titolo di anticipo da parte dei Marina.

 -------------------------------------------------------------------------------------------

Le manifestazioni d'interesse dovranno pervenire entro il 19 maggio 2017 all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via fax al num. 055.8825931 e saranno prese in carico in ordine di arrivo fino ad esaurimento dei 13 posti disponibili.

1461010875 pencil redScarica, compila e invia la "Manifestazione di Intersse - Allegato 1"

           Scarica Catalogo Corsi per la Nautica da Diporto

Form not found or is not published

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

 

Elenco News