• news

 

Riaprono i termini per il Bando Conto Formazione con contributo aggiuntivo Fondimpresa - Avviso 2/2017 

 

A partire dal prossimo 9 giugno 2017 le PMI iscritte a Fondimpresa possono presentare piani formativi aziendali, finanziati 100% a fondo perduto, per la formazione dei propri dipendenti attraverso la concessione di contributi aggiuntivi alle risorse disponibili sul Conto Formazione Aziendale.

  • Sarà possibile finanziare piani formativi aziendali e interaziendali su qualunque argomento formativo, ad esclusione della formazione in materia di Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro.
  • I corsi di formazione con un minimo di 5 partecipanti, saranno erogati on-site (presso la sede dell'Azienda Richiedente).

 

La nostra proposta

ICStudio è una agenzia formativa accreditata, specializzata nella progettazione e gestione di piani formativi aziendali.

Le aziende interessate potranno scegliere tra i corsi disponibili nel nostro Catalogo Formativo con oltre 150 titoli nelle aree Green Economy, Gestione della Qualità, Governance e Corporate Responsibility, Change Management, People Management, Amministrazione e Controllo, ICT, Marketing e Vendite.

Proponiamo un servizio gratuito per l'analisi dei fabbisogni formativi e la verifica di finanziabilità del Piano Formativo.

 

1461010875 pencil red

Per verificare la finanziabilità del tuo Piano Formativo o richiedere informazioni, compila il form.

 

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Elenco News