• formazione



Catalogo Corsi - Web Comunication & E-Commerce.



next prev

next next





WEB 01

COMUNICAZIONE E WEB - I FONDAMENTI

8
 
 
Metodi, tecniche e strategie per sviluppare il sito Internet aziendale come strumento di comunicazione strategico per la generazione di nuova domanda
WEB 02

LA STRATEGIA DIGITALE PER IL MIGLIOR POSIZIONAMENTO IN INTERNET - ATTIVITA' DI SEO (Search Engine Optimization), SERO (Search Engine Report Page) E IL CUSTOMER JOURNEY

8
 
 
Strumenti e metodologie per il posizionamento del sito web aziendale sui principali motori di ricerca - tecniche di marketing tramite i social networks
WEB 03
INTERAGIRE CON IL CLIENTE CON IL SOCIAL MEDIA MARKETING (SMM)
8
 
 
Strumenti e metodologie per migliorare la propria reputazione e immagine attraverso i social media per la generazione di nuova domanda
WEB 04
PROGETTARE LA PROPRIA PRESENZA IN INTERNET: DIGITAL PRESENCE, DIGITAL REPUTATION E DIGITAL BRAND STRATEGY
8÷16
 
 
Strumenti e metodologie per sviluppare la presenza aziendale sul web tramite lo sviluppo di contenuti e servizi on-line - strategie di web marketing per la generazione di nuova domanda
WEB 05
COME CREARE I CONTENUTI PER LA COMUNICAZIONE DIGITALE - CONTENT MARKETING
8÷16
 
 
 
WEB 06
CREARE LE NUOVE OPPORTUNITA' COMMERCIALI: "LEAD GENERATION" ATTRAVERSO I MARKETPLACE
8÷16
 
 
 
WEB 07
COME USARE I GOOGLE ANALYTICS PER CONOSCERE E PROFILARE LA PROPRIA CLIENTELA
8÷16
 
 
 
WEB 08
EMAIL MARKETING E NEWSLETTER
8÷16
 
 
Metodologie per la comunicazione marketing tramite newsletters ed email marketing per la generazione di nuova domanda

 

1461010875 pencil redDesideri ricevere informazioni sui piani formativi aziendali finanziati al 100%? Inviaci una richiesta di informazioni e ti contatteremo!

 

next prev

next next